NEWS VECCHIE E NUOVE

2011: Nasce La Tartaruga Onlus

Dalla tenacia di 3 soci fondatori Angela, Emidio e Luisa, sensibili e determinati, prende vita un progetto finalizzato all'assistenza ai disabili.

Nascelatartaruga.jpg

In città: L'Altalena per i nostri ragazzi

Finalmente !!!! Dopo le iniziative di raccolte fondi L'Altalena è stata installata e inaugurata ed è a disposizione di tutti i bambini. Venite a Provarla al parco Comunale Gramsci di Monte Porzio Catone.

IMG_4250 (2).jpg

Dicono di noi: La Vasca Multisensoriale

L'articolo uscito a sorpresa sulla rivista mensile di Roma e dei Castelli Romani ci ha riempito d'orgoglio: "La Tartaruga Onlus e vasca multisensoriale: una realtà concreta ai Castelli Romani".

cmag (1).jpg

TartaFesta: Un appuntamento da non perdere

Iniziativa di raccolta fondi con giochi e divertimento garantito per tutti, grandi e piccini. La giornata si svolge tra giochi e laboratori che coinvolgono anche i bambini in carrozzina o con altri tipi di difficoltà; c'è musica, cose buone da mangiare e tanto spazio per le famiglie.

tartafestivalkoll.jpg

COVID-19: Info e aggiornamenti

Da diversi mesi ormai siamo alle prese con una pandemia che ha coinvolto il mondo intero. A causa del Coronavirus sono centinaia di migliaia i contagiati e purtroppo i morti. Tutti coinvolti nella lotta a questo temibile nemico abbiamo messo in campo diverse strategie tra le quali la più efficace il Restare a Casa per non diffondere il contagio soprattutto tra i più fragili e a rischio. Sulla destra trovate i link per avere le info sempre aggiornate sulla situazione e sulle disposizioni del governo.

covid-19a.jpg

COVID-19: Fase 2

Nell'ambito delle attività di controllo dell'epidemia Covid-19, la Regione Lazio con D.G.R. 24 aprile 2020, n.209  e con determinazione del 12 maggio 2020 ha avviato un programma per l'esecuzione di test e a disciplinare il percorso di esecuzione e registrazione di test sierologici e molecolari, al fine  di soddisfare le esigenze di imprese e cittadini legate alla sorveglianza della diffusione del virus SARS-COV-2.

COVID 19 FASE 2.jpg
DSC02094.jpg

Clicca sui link sottostanti e resta informato su tutte le novità

Ministero della Salute

Ministero della Salute Nuovo Coronavirus

Conoscere, tenersi informati, condividere, questo è lo spazio dedicato alle notizie.