TARTAVetrina

Le attività ed i progetti dell'Associazione prendono vita grazie alle donazioni di tutti coloro che comprendono quanto sia importante sostenerli per garantire assistenza a bambini e ragazzi disabili.
Acquistando i prodotti da questa vetrina potrai contribuire alla realizzazione di moltissimi progetti.
I Gadget della Tartaruga
Mascherine.JPG
PHOTO-2020-06-05-12-33-00 (13).jpg
PHOTO-2020-06-05-12-33-00%20(15)_edited.
PHOTO-2020-06-05-12-33-00%20(12)_edited.
Certificazione.jpeg
Certificazione Mascherine
PHOTO-2020-06-05-12-33-00%20(9)_edited.p
WhatsApp%20Image%202020-01-08%20at%2016.
PHOTO-2020-06-05-12-33-00 (19).jpg
PHOTO-2020-06-05-12-33-00%20(11)_edited.
Puoi sostenere i nostri progetti, celebrando i tuoi momenti più importanti: battesimo, comunione, cresima, laurea e matrimonio, prenotando le bomboniere simbolo di solidarietà. Un gesto semplice per donare  un'opportunità per molti bambini e ragazzi con disabilità di partecipare ai programmi di sostegno che prevedono centro diurno, centro estivo e laboratori.
Le Bomboniere
alcuni esempi
sacchetti-confetti-fai-da-te.jpg

NOVITA'

Le Bomboniere Sensoriali
I Segnaposti della Tartaruga
Se sei interessato ai nostri gadget o alle bomboniere contattaci compilando il form sottostante, indicando l'articolo e la quantità. Sarai ricontattato dalla nostra Segreteria per il dettaglio della modalità di acquisto e i costi di spedizione.
Contribuire con un piccolo gesto a realizzare un progetto importante