Donazioni

La Tartaruga in quanto ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), rientra nelle disposizioni dettate dall' art.13 del decreto legislativo n.460 del 4/12/97 e dell'art. 14 del decreto legge n. 35 del 14/3/05, convertito in legge n.80 del 14/5/05, che prevede agevolazioni per coloro che versano contributi in suo favore.

5 x 1000

A te non costa nulla ma per noi vuol dire Molto!

Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il proprio 5 per mille dell'IRPEF all'associazione La Tartaruga Onlus.

Un gesto che non costa nulla e vale moltissimo, infatti grazie al 5 per mille è possibile dare un contributo che, per i donatori non ha nessun costo aggiuntivo sulle tasse, ma è un aiuto ulteriore per i ragazzi che noi seguiamo.

Destinare il proprio 5 per mille è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale dell'associazione La Tartaruga nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).

Il codice fiscale dell'associazione La Tartaruga è: 92027120580

DONAZIONI

Una donazione

Il metodo più semplice e tradizionale per sostenerci è utilizzare il bollettino di conto corrente postale n. 1000928869 intestato a:
La Tartaruga Onlus - Via Costagrande, 38i - 00078 Monte Porzio Catone (RM)

In alternativa puoi effettuare un bonifico, intestato a:
La Tartaruga Onlus presso Banco Posta
c/c n 1000928869
codice IBAN: IT 14 F 07601 0320000 1000928869

Le donazioni fatte in favore dell'associazione La Tartaruga Onlus sono deducibili o detraibili.

Scopri come

Offerte in memoria

Il ricordo di una persona cara può vivere per sempre attraverso un semplice gesto di solidarietà.

Una donazione in memoria è un modo per onorare e celebrare la perdita di una persona cara e contribuire allo stesso tempo ad un progetto concreto per chi ne ha bisogno.

Provvederemo a inviare una lettera alla famiglia della persona scomparsa, informandola dell'avvenuta donazione in ricordo del proprio caro.

Per effettuare una donazione in occasione di Momenti Speciali, puoi utilizzare il form sottostante.

Sostieni i nostri progetti

Le attività dei nostri bambini e ragazzi sono molto impegnative economicamente è per questo che ti chiediamo di sostenere le nostre attività ed i progetti, per garantirne la continuità di fruizione nel tempo.

ATTIVITA' IN ACQUA

Attività di gioco con finalità educativa realizzata con professionisti.

Acqua calda, luci, musica sotto acqua, ambiente dedicato. Il posto ideale per favorire il rilassamento e la piacevole concentrazione dei nostri ospiti e favorire l'attivazione dei sensi residui. Sostenendo questa attività consentirai ad un bambino/a o ad un ragazzo/a di svolgere una seduta in acqua della durata di 45 minuti.

€ 45

LABORATORIO MUSICA

Scegliendo questa attività consentirai ad un bambino/a o ad un ragazzo/a di acquistare uno strumento musicale e di partecipare a 2 ore settimanali del laboratorio di musica, attraverso il quale potrà sviluppare competenze cognitive fondamentali. I suoni, il movimento corporeo, la parola con i quali  interagire danno vita a  stimoli importantissimi per il soggetto con disabilità.

€ 45

Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità.

( Sergio Bambarén )