Crediamo nella forza del gruppo e nel contributo che ciascuno può mettere a disposizione !
ANGELA
Presidente
Fondatrice e membro attivo dell'Associazione, dal 2011 sono impegnata a costruire, attraverso un approccio empatico, una rete sociale di assistenza a bambini e ragazzi e alle loro famiglie.
EMIDIO
Socio Fondatore
Sono il braccio destro di Angela e mi impegno ogni giorno per realizzare i progetti assistenziali dell'Associazione.
LUISA
Socio Fondatore
Sono una socia storica dell'Associazione. Dicono di me che sono un instancabile motore di tutte le iniziative e dei progetti rivolti a bambini e ragazzi normodotati e con disabilità.
FABRIZIO
Socio Attivo
Curo le relazioni dell'Associazione con altre associazioni, con enti ed imprese private nel territorio. Entusiasmo e disponibilità sono le mie prerogative.
MONICA
Volontaria
Mi occupo del sito e sono una risorsa a disposizione del gruppo di lavoro per tutte le attività ed i progetti.
VITTORIA
Socio Attivo
Mi occupo di didattica infantile, laureata in lingue. Seguo il progetto della Tartaruga per l'insegnamento della lingua inglese ai bambini in età scolare. Ho una grande passione per quello che faccio e mi ritengo una risorsa importante nel Team.
FRANCESCO
Osteopata
Una sensibilità come pochi nell'approccio verso i ragazzi con disabilità motorie. Alto profilo professionale ed una cura ed attenzione particolari alle sensibilità dei ragazzi.
VALENTINA
Neuropsicomotricista
Mi occupo delle disabilità presenti negli individui da 0 a 18 anni con un approccio di carattere ludico-terapico, per abilitare e riabilitare i soggetti con diverse disabilità.
MARIAROSARIA
Operatrice
Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali. Ho svolto attività di assistenza presso l'AISM e di Centri Estivi e Laboratoriali con Unitalsi. Dal 2017 collaboro con la Tartaruga in progetti destinati a bambini e ragazzi con disabilità medio-grave.
BENEDETTA
Operatrice
Sono Laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione e una Specializzazione in Scienze Pedagogiche. Mi piace lavorare in Team e mi metto volentieri a disposizione per tutte le attività dell'Associazione.
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile.