lun 01 giu | 1° TARTACONCORSO DI DISEGNO

TARTACONCORSO

La Tartaruga onlus organizza il 1° Concorso di Disegno per bambini da 4 a 7 anni - da 8 a 11 anni e ragazzi da 12 a 15 anni
La registrazione è stata chiusa
TARTACONCORSO

Orario & Sede

01 giu 2020, 09:00
1° TARTACONCORSO DI DISEGNO

L'evento

Per partecipare ogni bambino/a e ragazzo/a nelle fasce di età indicate potrà presentare fino ad un massimo di 3 disegni a tema libero, utilizzando qualsiasi supporto e tipologia di tecnica ( tempera, acquerello, matita, matite colorate, colori a cera, carboncino, penna, collage, mosaico, patchwork e pittogrammi ):

Non ci sono limiti basta usare la fantasia !

Sarà selezionato dalla commissione della Tartaruga 1 disegno per ogni bambino tra quelli inviati.

I primi 3 classificati per ogni fascia di età indicata potranno vincere:

1 T-SHIRT + 1 CAPPELLINO della Tartaruga e i loro lavori saranno esposti in una Mostra organizzata nei locali dell'Associazione e in occasione di eventi di raccolta fondi.

Ai genitori sarà affidato il compito di rispondere utilizzando il tasto RSVP e di inviare i disegni utilizzando la mail dell'Associazione info@latartarugaonlus.it

Il termine ultimo per la presentazione dei disegni è domenica 7 giugno. Nella mail indicate il titolo dell'opera.

I disegni saranno mantenuti nell'archivio dell'Associazione e potranno essere utilizzati per eventuali progetti nonchè per la diffusione delle attività della stessa.

Ai tre primi classificati per ogni fascia di età verrà comunicata con una e-mail la vincita e le modalità di ritiro del premio.

Non ci resta che dire:Tartadisegnamo insieme!

La registrazione è stata chiusa