Donazione libera

Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità.

( Sergio Bambarén )

pngtree-continuous-line-drawing-of-hands-and-love-png-image_895484.jpg

Donazione

Il metodo più semplice e tradizionale per sostenerci è utilizzare il bollettino di conto corrente postale n. 1000928869 intestato a:
La Tartaruga Onlus - Via Costagrande, 38i - 00078 Monte Porzio Catone (RM)

In alternativa puoi effettuare un bonifico, intestato a:
La Tartaruga Onlus presso Banco Posta
c/c n 1000928869
codice IBAN: IT 14 F 07601 0320000 1000928869

Le donazioni fatte in favore dell'associazione La Tartaruga Onlus sono deducibili o detraibili.

Scopri come

Offerte in memoria

Il ricordo di una persona cara può vivere per sempre attraverso un semplice gesto di solidarietà.

Una donazione in memoria è un modo per onorare e celebrare la perdita di una persona cara e contribuire allo stesso tempo ad un progetto concreto per chi ne ha bisogno.

Provvederemo a inviare una lettera alla famiglia della persona scomparsa, informandola dell'avvenuta donazione in ricordo del proprio caro.

Per effettuare una donazione in occasione di Momenti Speciali, puoi utilizzare il form sottostante.

CANDELA.jpg
Altro

Sostieni un progetto

DSC_0008.jpg

Attività in acqua

Attività di gioco con finalità educativa realizzata con professionisti.

Acqua calda, luci, musica sotto acqua, ambiente dedicato. Il posto ideale per favorire il rilassamento e la piacevole concentrazione dei nostri ospiti e favorire l'attivazione dei sensi residui. Sostenendo questa attività consentirai ad un bambino/a o ad un ragazzo/a di svolgere una seduta in acqua della durata di 45 minuti.

Un giorno a La Tartaruga

Tra laboratori, attività e preparazioni eventi. Sostenendo il progetto "Un giorno a La Tartaruga" ci aiuti a continuare la nostra missione accogliendo sempre più bambini e ragazzi con disabilità anche grave.

Aiutaci a fare crescere il nostro guscio!

laboratorio-di-disegno-e-pittura-libera-6.jpg

Prodotti solidali

Le attività ed i progetti dell'Associazione prendono vita grazie alle donazioni di tutti coloro che comprendono quanto sia importante sostenerli per garantire assistenza a bambini e ragazzi disabili.
Acquistando i prodotti da questa vetrina potrai contribuire alla realizzazione di moltissimi progetti.
I Gadget della Tartaruga
Mascherine.JPG
La Tarta Mascherina

Mascherina filtrante 100% cotone trattato con idrorepellente e antigoccia utile al contrasto ed al conteniemnto della diffusione del virus. Colori bianca o nera misura adulto Contributo min. € 8,00 e bianca misura bimbo Contributo min.€ 6,00

PHOTO-2020-06-05-12-33-00 (13).jpg
La TartaPolo

Polo in cotone mezza manica personalizzata con ricamo Tartaruga e nome, disponibile nelle misure bambino, ragazzo e adulto.

Colori bianco e nero.

Contributo minimo € 15,00

PHOTO-2020-06-05-12-33-00%20(15)_edited.
Il Tarta
Cappellino

Cappellino Basket con visiera in cotone a 5 pannelli personalizzato con logo ricamato Tartaruga, taglia unica.

Contributo minimo  € 10,00

PHOTO-2020-06-05-12-33-00%20(12)_edited.
La
TartaT-Shirt

T-Shirt in cotone mezza manica con logo Tartaruga, disponibile nelle misure bambino, ragazzo e adulto.

Colore bianco.

Contributo minimo € 12,00

Certificazione.jpeg
Certificazione Mascherine
PHOTO-2020-06-05-12-33-00%20(9)_edited.p
Lo Zainetto Junior

Uno zainetto capiente realizzato in materiale impermeabile che consentirà al tuo bambino di portare i suoi giochi preferiti ovunque.

Contributo minimo € 12,00

WhatsApp%20Image%202020-01-08%20at%2016.
La Tarta Borraccia

La Tarta Borraccia termica è realizzata con materiali di alta qualità ed è rivestita in una finitura bella e resistente. Comoda da portare con te in ogni occasione.

Contributo minimo € 15,00

PHOTO-2020-06-05-12-33-00 (19).jpg
La
TartaShopper

Shopper in poliestere utile per la spesa di tutti i giorni, pieghevole, personalizzata con logo Tartaruga, colori assortiti.

Contributo minimo € 6,00

PHOTO-2020-06-05-12-33-00%20(11)_edited.
Lo Zainetto Senior

Uno zainetto molto capiente in materiale impermeabile che ti permetterà di portare tutto l'occorrente per una gita o un breve viaggio.

Contributo minimo

Le bomboniere
Puoi sostenere i nostri progetti, celebrando i tuoi momenti più importanti: battesimo, comunione, cresima, laurea e matrimonio, prenotando le bomboniere simbolo di solidarietà. Un gesto semplice per donare  un'opportunità per molti bambini e ragazzi con disabilità di partecipare ai programmi di sostegno che prevedono centro diurno, centro estivo e laboratori.
Le Bomboniere

Le Bomboniere che realizziamo per te sono belle, colorate o eleganti e sofisticate, adatte per ogni occasione.

sacchetti-confetti-fai-da-te.jpg

BomboniereSensoriali

Le Bomboniere Sensoriali sono colorate e profumate. Piacevoli al tatto, grazie al pot pourri stimolano la percezione olfattiva donando una piacevole sensazione.

Contattaci per maggiori info

Se sei interessato ai nostri gadget o alle bomboniere contattaci compilando il form sottostante, indicando l'articolo e la quantità. Sarai ricontattato dalla nostra Segreteria per il dettaglio della modalità di acquisto e i costi di spedizione.

Il tuo modulo è stato inviato!

La Tartaruga in quanto ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), rientra nelle disposizioni dettate dall' art.13 del decreto legislativo n.460 del 4/12/97 e dell'art. 14 del decreto legge n. 35 del 14/3/05, convertito in legge n.80 del 14/5/05, che prevede agevolazioni per coloro che versano contributi in suo favore.

A te non costa nulla ma per noi vuol dire Molto!

Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il proprio 5 per mille dell'IRPEF all'associazione La Tartaruga Onlus.

Un gesto che non costa nulla e vale moltissimo, infatti grazie al 5 per mille è possibile dare un contributo che, per i donatori non ha nessun costo aggiuntivo sulle tasse, ma è un aiuto ulteriore per i ragazzi che noi seguiamo.

Destinare il proprio 5 per mille è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale dell'associazione La Tartaruga nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).

Il codice fiscale dell'associazione La Tartaruga è: 92027120580

tartaruga 5 per mille.png