La Tartaruga in quanto ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), rientra nelle disposizioni dettate dall' art.13 del decreto legislativo n.460 del 4/12/97 e dell'art. 14 del decreto legge n. 35 del 14/3/05, convertito in legge n.80 del 14/5/05, che prevede agevolazioni per coloro che versano contributi in suo favore.

5 x 1000

A te non costa nulla ma per noi vuol dire Molto!

Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il proprio 5 per mille dell'IRPEF all'associazione La Tartaruga Onlus.

Un gesto che non costa nulla e vale moltissimo, infatti grazie al 5 per mille è possibile dare un contributo che, per i donatori non ha nessun costo aggiuntivo sulle tasse, ma è un aiuto ulteriore per i ragazzi che noi seguiamo.

Destinare il proprio 5 per mille è semplice: basta mettere una firma e il codice fiscale dell'associazione La Tartaruga nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).

Il codice fiscale dell'associazione La Tartaruga è: 92027120580

tartaruga 5 per mille.png